Chain lino

Composizione: 70% viscosa, 30% lino
Interno: 100% fibra di paineira
Lavorazione: a maglia

Questa struttura tessile tubolare, compatta e flessibile, viene imbottita con fibra di paineira per aumentare il comfort del prodotto; realizzata in esclusiva in diversi colori, viene utilizzata per il rivestimento dei pouf Tobit e l’intreccio del materassino Plump.

La viscosa utilizzata per realizzare questa struttura tessile è un materiale completamente biodegradabile certificato con etichetta Ecolabel EU. È prodotta seguendo criteri di eco-sostenibilità che comprendono un’attenta selezione della materia prima – derivata da fonti rinnovabili gestite in modo responsabile – un basso impatto ambientale del processo di lavorazione, che garantisce un efficiente recupero delle sostanze chimiche, dell’acqua e dell’energia, e una tracciabilità trasparente di tutta la filiera. La fibra è testata per garantire l’assenza di sostanze chimiche che possono irritare la pelle o essere dannose per la salute.

canapa naturale
lino naturale
lattuga 40
arancio 30
rosso 35
tronco 75
cuoio 79
piombo 90
celeste 55
notte 59
carbone 99
I campioni colore sono da considerarsi puramente indicativi, non essendo possibile garantire una riproduzione a video che sia del tutto fedele all'originale, e non sostituiscono l'uso dei campionari reali in caso di ordine. La qualità del colore dipende dal sistema usato per la visualizzazione del sito e può risultare diversa da apparecchio ad apparecchio. Le trame sono a volte ingrandite per permettere una migliore visualizzazione dei materiali.