The Leading Hotels of the World
Paola Lenti partecipa alla convention annuale in qualità di sponsor

Dal 9 all’11 novembre Paola Lenti partecipa, per la quarta volta e in qualità di sponsor, all’esclusiva convention annuale dei membri di The Leading Hotels of the World, il grande gruppo internazionale che rappresenta oltre 400 alberghi e resort di lusso di ben 80 Paesi. Dopo le precedenti edizioni di Lisbona, Shanghai e Marrakech, quest’anno a ospitare proprietari e general manager di circa 200 hotel appartenenti al gruppo sono due masserie storiche, Borgo Egnazia e Masseria San Domenico, luoghi da sogno nei dintorni di Savelletri, in Puglia.

 

Nel settore dell’hospitality, Paola Lenti è particolarmente apprezzata per la sua capacità di interpretare esigenze anche molto diverse, restituendo progetti personalizzati e su misura. In quasi trent’anni di storia, l’azienda si è distinta nel panorama del design internazionale per la costante ricerca sui materiali. Coniugando artigianalità sartoriale e moderne tecnologie, ha sperimentato, progettato e in alcuni casi brevettato un’ampia gamma di tessuti e di rivestimenti esclusivi, sia per l’outdoor sia per l’indoor, che rendono le sue collezioni immediatamente riconoscibili.

 

Grazie al suo istintivo talento per il colore, ha costruito nel tempo un alfabeto cromatico inimitabile, che consente di coordinare tessuti e materiali, oggetti ed elementi architettonici. E ha dato vita a collezioni dall’eleganza misurata e dalle linee essenziali, adatte a ogni contesto naturale e architettonico.

 

Per raccontare in particolare i prodotti, i materiali e i tessuti proposti durante il recente Fuorisalone di Milano, Paola Lenti presenterà ai membri di The Leading Hotels of the World “Echoes“, il video d’atmosfera realizzato in occasione della Milano Design Week tra gli spazi e i giardini della sua nuova sede milanese di via Bovio.

 

Scopri altri progetti