Paola Lenti nel mondo. Los Angeles

Los Angeles, luglio 2020. Paola Lenti sceglie oggi di sviluppare la sua presenza sulla costa occidentale degli Stati Uniti aprendo, in collaborazione con Robina Benson Design, un nuovo negozio monomarca nella principale città della California.
Lo spazio occupa un’area di oltre 450 metri quadri in una posizione privilegiata lungo Melrose Avenue, la via più famosa di Los Angeles, che attraversa la città da Beverly Hills a Silver Lake.
Paola Lenti presenta al pubblico americano il suo singolare approccio alle forme e ai materiali e la sua originale ed esclusiva interpretazione del colore: un personale concetto dell’abitare contemporaneo, fatto di passione per la ricerca e per la sperimentazione, che sin dal 1994 rende riconoscibile ovunque l’identità estetica dell’azienda e contribuisce all’unicità delle sue collezioni.
Sedute, tavoli, letti, contenitori e complementi; quinte mobili in tessuto, metallo e ceramica; proposte per la decorazione e l’architettura degli spazi domestici. Nel grande e luminoso spazio di Melrose Avenue si snoda un percorso fra ambienti indoor e outdoor solari e vitali, che riflettono nei materiali, nelle finiture e nei colori, l’energia e l’atmosfera tipica della città, immersa nel sole e racchiusa fra il verde delle colline e l’azzurro del mare. 

Per ulteriori informazioni:
Paola Lenti L.A. by Robina Benson
robina@robinabenson.com
T. +1 323 5910888