Paola Lenti al Monaco Yacht Show 2025

Paola Lenti è partner anche quest’anno del Monaco Yacht Show, l’appuntamento internazionale per lo yachting di lusso che si tiene a Monte Carlo dal 24 al 27 settembre.

 

Negli spazi dell’Upper Deck Lounge, da sempre cuore della manifestazione, icone della collezione, insieme a nuove proposte, superfici e tessuti inediti definiscono uno scenario armonioso, scandito da tonalità marine e cromie solari.

 

La lounge è stata idealmente suddivisa in due zone: una più privata – dove le delicate gradazioni di blu e verde delle sedie Sabrina si riflettono in quelle brillanti dei tavoli Giro – e una più informale, che vede i divani Cove, Santorini, Welcome e Sabi in un dialogo di forme e colori con i tappeti High Tech, gli ombrelloni Bistrò, i pouf Otto e i tavolini Giro nell’inedita versione con piano in Sciara Opunthia.

 

Lo yachting, con le sue sfide progettuali e i suoi vincoli tecnici specifici, è per Paola Lenti un terreno di sperimentazione che genera innovazione e consolida il primato dell’azienda nell’outdoor contemporaneo.

 

Nei laboratori dell’azienda sono nati materiali esclusivi e filati altamente performanti con cui sono stati realizzati tessuti tecnici che coniugano eleganza, leggerezza e prestazioni eccellenti: superfici materiche, capaci di resistere anche alle condizioni più estreme dell’ambiente marino, che hanno ridefinito le regole dell’arredamento per esterno.

 

Le collezioni Paola Lenti sono distribuite in esclusiva nel Principato nelle boutique di Sabrina Monte-Carlo, partner storico d’eccellenza della rassegna monegasca.