Design Shanghai, Paola Lenti debutta con le collezioni per indoor e per outdoor

Paola Lenti partecipa per la prima volta a Design Shanghai, uno dei principali eventi internazionali dedicati al design, che si tiene nella “capitale” economica cinese dall’8 all’11 giugno.
Già operante in diversi Paesi asiatici, l’azienda considera la Cina un mercato cruciale sul quale investire per consolidare la propria presenza nell’area.

 

In occasione di Design Shanghai è stato presentato ufficialmente www.paolalenti.asia, il nuovo sito web dedicato dove architetti, progettisti e interior designer possono trovare informazioni dettagliate sui prodotti e sull’ampia gamma di tessuti e materiali dell’azienda.

 

Per il debutto cinese, Paola Lenti ha selezionato alcuni tra i pezzi iconici che rendono il marchio riconoscibile nel mondo, insieme a un’ampia proposta di arredi e accessori per interni e per esterni. Lo spazio allestito con i prodotti di collezione è stato suddiviso in 4 aree caratterizzate da colori diversi – due dedicate all’outdoor e due all’indoor – per sottolineare la cifra peculiare dell’azienda: una vasta biblioteca cromatica, creata in 30 anni di lavoro, che consente di stabilire un dialogo tra materiali diversi oltre che tra interni ed esterni.

 

Giunta alla sua decima edizione, Design Shanghai ospita oltre 600 aziende provenienti da 40 Paesi diversi.

 

Design Shanghai
Shanghai World Expo Exhibition & Convention Center
No. 1099, Guozhan Road, Pudong New Area,
Shanghai, China

 

8 giugno, 10.00-20.00
9-10 giugno, 10.00-18.00
11 giugno, 10.00-17.00