Vienna, Paola Lenti a H.O.M.E. D.E.P.O.T.

Paola Lenti partecipa per la prima volta a H.O.M.E. D.E.P.O.T. – l’appuntamento con il design internazionale che si svolge a Vienna dall’1 al 4 settembre – con una selezione delle sue collezioni per outdoor, caratterizzate dall’uso di tessuti tecnici all’avanguardia e da una proposta cromatica unica nel panorama degli arredi per esterni.

 

Insieme al partner austriaco Kramer und Kramer, Paola Lenti ha ideato due aree living definite da diverse sfumature di uno stesso colore, trait d’union fra architetture, arredi e complementi.

 

Tra le novità del 2022 i piani dei tavolini Giro in Aurea®, un legno massello sottoposto a un termo trattamento ecologico che ne aumenta la longevità, e i tavolini Strap con piano in Esmal, rivisitazione in chiave contemporanea di un’antica tecnica di smaltatura del rame. A Vienna sono presentati anche alcuni dei prodotti di maggior successo delle collezioni Paola Lenti, come le poltroncine Ami e il divano Sabi intrecciato in Rope, l’esclusivo filato tecnico che ha rivoluzionato la storia dell’azienda di Meda.

 

Per l’allestimento di H.O.M.E. D.E.P.O.T. sono state scelte inedite tonalità di verdi e di rossi scuri in sintonia con i colori autunnali della natura, dalla quale Paola Lenti da sempre trae ispirazione per la sua ricerca.

 

H.O.M.E. D.E.P.O.T. 2022 

Lehárgasse 8, Tor 2, 1060 Vienna 

1/9-2/9/2022 dalle 14 alle 19  

3/9-4/9/2022 dalle 11 alle 18