Stylepark Selected Award 2022

La giuria: premiati il design, adatto sia in outdoor sia in indoor, e l’originale modularità del piano e della struttura.

 

Disegnato da Robin Rizzini per Paola Lenti, il tavolo Altopiano è stato premiato come uno dei prodotti migliori del 2022 dalla giuria di Stylepark, piattaforma web tedesca dedicata all’architettura e al design. Altopiano, ha argomentato la giuria, è piaciuto per il suo design ricercato e originale, che ne consente l’uso sia in outdoor sia in indoor, e per la modularità del piano e della struttura, che permette di assemblare tavoli della lunghezza desiderata, fino a 4 metri senza necessità di gambe aggiuntive.

 

Il piano del tavolo è formato da elementi in Glaze, un materiale pratico e resistente, smaltato a mano in colori brillanti che gli conferiscono luminosità, o in Cristal, lastre in vetro trasparente extralight tra le quali è inserito uno strato di tessuto. Altopiano è disponibile anche con un’altezza di 106 cm, da utilizzare con sgabelli bar. Piani accessori rotondi e rettangolari, utili per poggiare le portate, possono essere fissati lungo la barra centrale della struttura in alluminio, verniciata lucida in colori abbinati a quelli dei piani.