Paola Lenti Wien: le novità della Milano Design Week e «Oltre lo sguardo»

A un anno dall’apertura del flagship store austriaco, Paola Lenti e Kramer und Kramer hanno invitato il pubblico viennese a conoscere i nuovi prodotti, i colori, materiali e intrecci, presentati dall’azienda nella recentissima edizione 2024 della Milano Design Week.

 

Cattura lo sguardo un’isola cromatica rosa che definisce lo spazio esterno dedicato alle novità, tra le quali il divano Kyo, rivestito con il nuovo tessuto per esterno Felce, il cui decoro interpreta in chiave contemporanea, attraverso un audace contrasto di rosa e fucsia, il profilo delle felci. L’aspetto è morbido e accogliente, espressione dell’ideale di comfort che il marchio ha portato a pieno compimento anche all’aperto. Completano lo scenario i tavolini Isole, Primula e Anemone in diverse tonalità di rosso.

 

Per l’occasione, architetti, interior designer, appassionati di outdoor e design made in Italy, sono stati ricevuti personalmente da Anna Lenti e Bernhard Kramer. La proiezione del video «Oltre lo sguardo», suggestivo e dal ritmo incalzante, ha consentito agli ospiti di vivere in prima persona l’energia e le atmosfere che hanno permeato il nuovo spazio Paola Lenti Milano durante l’appuntamento più importante al mondo dedicato al design.

 

Un evento che, nella cornice degli storici e affascinanti spazi di Palais Harrach e grazie alla preziosa e consolidata collaborazione con il nostro partner Kramer und Kramer, avvicina sempre di più il nostro brand alla città di Vienna e ai suoi abitanti, noti amanti dell’arte, del design e della vita all’aria aperta.

 

 

ph. © katsey.org