Paola Lenti ancora una volta protagonista al Monaco Yacht Show, dove i suoi inconfondibili prodotti sono stati scelti per definire le zone più esclusive dell’intera esposizione.
Nell’Upper Deck Lounge, il colore è quello del mare, restituito in molteplici combinazioni di inedite nuance. Nelle diverse composizioni catturano lo sguardo alcune novità di prodotto, come i tavolini Helico, i divani Santorini, Kyo e le poltroncine Baleari, proposti nelle originali e nuove lavorazioni tessili.
Le texture volutamente irregolari delle superfici bouclé di Moss, le sfumature di blu e azzurro di Rope T Mélange, gli inediti e sorprendenti decori di Roseto — ispirati sempre alla natura — sono risultati differenti di un progetto tessile globale, attraverso il quale l’azienda raggiunge l’ideale di comfort tipico dei prodotti per interno anche nei prodotti per esterno.
Oltre a identificare e a rendere godibili l’Upper Deck Lounge, le Vip Entrances e le Terrazze che affacciano sulla Parvis Piscine, Paola Lenti è presente nella propria area espositiva PP28 dove protagonista è Elianto, qui circondato dai pouf Otto e i tavolini Giro posizionati sui tappeti Ellissi.
Paola Lenti, grazie a una grande capacità di personalizzazione, offre prodotti capaci di coniugare al tempo stesso riconoscibilità ed esclusività. Caratteristiche che, unitamente a qualità estetica e tecnica, spiegano la ragione del successo di un marchio che negli ultimi vent’anni ha visto aumentare in modo esponenziale le collaborazioni con i maggiori cantieri internazionali e del Nord Europa.
Le collezioni selezionate per il Monaco Yacht Show sono distribuite in esclusiva nel Principato di Monaco da Sabrina Monte-Carlo.