Paola Lenti al Monaco Yacht Show 2022

Paola Lenti è presente da oltre dieci anni al Monaco Yacht Show, uno dei più prestigiosi appuntamenti internazionali con il mondo della nautica, in programma a Monte Carlo dal 28 settembre all’1 ottobre.

 

In collaborazione con Sabrina Monte-Carlo, distributore ufficiale del marchio nel Principato, come da tradizione Paola Lenti arrederà l’area dell’Upper Deck Lounge, la zona d’incontro e di relax più esclusiva della manifestazione, la terrazza al piano superiore che domina il porto e quella che affaccia sulle Parvis Piscine. Per gli allestimenti sono stati scelti alcuni pezzi delle nuove collezioni outdoor presentate al recente Fuorisalone di Milano, ma anche numerosi prodotti iconici dell’azienda come le poltrone Orbitry e le poltroncine Portofino, pensate proprio per lo yachting.

 

Paola Lenti si riconferma come punto di riferimento per l’arredamento indoor e outdoor nei settori della nautica e dello yachting grazie alla costante ricerca di materiali tecnici innovativi e all’esclusività delle lavorazioni artigianali.

 

Al Monaco Yacht Show parteciperanno imbarcazioni realizzate dai più celebri cantieri nautici internazionali come Sanlorenzo, Amer, Azimut, Benetti, Gruppo Ferretti, Heesen Yachts, Oceanfast, Overmarine e Riva, marchi che hanno scelto per il loro lussuosi allestimenti le sedute, i tappeti e gli accessori delle collezioni Paola Lenti.

 

 

Monaco Yacht Show

Port Hercule

PP 28 – Parvis Piscine

Upper Deck Lounge

28 settembre – 1 ottobre

da mercoledì a venerdì dalle 10 alle 18.30

sabato  dalle 10 alle 18

 

 

SD118, Sanlorenzo – Ph. © Thomas Pagani