NYCxDesign Award 2022

Il tavolino Ebe di Paola Lenti si è aggiudicato il NYCxDesign Award 2022 nella categoria Accessori.

 

La cerimonia di premiazione, presentata Cindy Allen, Editor in Chief di Interior Design Magazine, è stata trasmessa in streaming su Facebook Live e su Sandow’s Design TV raggiungendo una platea internazionale.

 

Ebe è stato selezionato da una prestigiosa giuria di architetti e designer tra oltre 500 prodotti provenienti da 13 Paesi.

 

A conquistare i giurati è stata la sua originale struttura a sette bracci che reggono ciotole in rame di dimensioni diverse, smaltate a mano da Alessandra Malfatti nei colori esclusivi Paola Lenti. Asportabili e utilizzabili singolarmente come contenitori, le ciotole sono decorate con tecniche artigianali che le rendono ognuna diversa dall’altra, creando differenze di tonalità, disegni e superfici. Sono proprio queste irregolarità a decretarne l’unicità e a rendere Ebe un oggetto quasi artistico.

 

Il tavolino è stato progettato in tre varianti di colore: verde chiaro, verde scuro e rosso. Le tonalità delle ciotole sono sempre abbinate alla base del tavolino in acciaio verniciato lucido.

 

Per maggiori informazioni:
Paola Lenti srl
press@paolalenti.it
T. +39 362 344587