Designpreis Deutschland 2011

Berlino, febbraio 2011. Scelto tra oltre 1500 candidati, Haven è stato premiato con il più alto riconoscimento della Repubblica Federale Tedesca nel settore del design.
 “Il senso di leggerezza creato dalla trasparenza della rete portante che riveste il telaio in acciaio resistente agli agenti esterni, i cuscini di seduta e schienale disponibili in numerosi colori e tessuti per ambienti esterni. Tutto ciò concorre a rendere Haven ideale per l’outdoor , offrendo lo stesso livello di comfort e design che siamo abituati a ricevere da un divano per ambienti interni.” così dichiara la giuria dell’edizione 2011.
 Il Designpreis della Repubblica Federale Tedesca , assegnato per la prima volta nel 1969, è oggi conosciuto come il “Premio dei premi”. La partecipazione è infatti riservata a prodotti già vincitori di premi nazionali o internazionali. Le aziende produttrici inoltre devono essere segnalate da Ministri o Senatori degli Stati Federali o dal Ministero Federale dell’Economia e della Tecnologia.

Per ulteriori informazioni:
www.designpreis.de