Boston, Casa Design inaugura uno spazio dedicato a Paola Lenti

Paola Lenti debutta a Boston con un nuovo spazio dedicato all’interno di Casa Design, uno tra i più noti e apprezzati punti vendita di arredamento internazionale della città.
Situato nel cuore dell’Art and Design District, nel vivace quartiere di SoWa (acronimo coniato per indicare l’area residenziale a sud della città più aristocratica d’America), Casa Design ha selezionato i prodotti più rappresentativi per raccontare l’idea di abitare dell’azienda.
Il layout è stato pensato per esprimere la grande varietà di materiali che hanno reso il marchio Paola Lenti inimitabile: a cominciare da Rope, il filato per outdoor dall’anima tessile, fino ad arrivare a Esmal, l’antica tecnica di smaltatura a grande fuoco utilizzata per le superfici dei tavolini presentati all’ultimo Fuorisalone; e, ancora, ad Aurea Optima, un termo trattamento ecologico che rende il legno particolarmente longevo.
Le tonalità scelte sono quelle cangianti della vegetazione e del mare declinate in tante diverse gradazioni, dal verde al turchese.

 

CASA DESIGN GROUP
460 Harrison Ave.
02118 Boston MA
Tel. 001 617 3146677
inquiry@casadesigngroup.com