Mano Opaca

Mano Opaca è una finitura eseguita interamente a mano con impregnanti a base d’olio. Questa finitura lascia intravvedere le naturali venature del legno attraverso la trasparenza del colore,  sia sui piani rivestiti in essenza, sia su particolari realizzati in legno massello.

I campioni colore sono da considerarsi puramente indicativi, non essendo possibile garantire una riproduzione a video che sia del tutto fedele all’originale, e non sostituiscono l’uso dei campionari reali in caso di ordine. La qualità del colore dipende dal sistema usato per la visualizzazione del sito e può risultare diversa da apparecchio ad apparecchio. Le trame sono a volte ingrandite per permettere una migliore visualizzazione dei materiali.

LE257
LE245
LE285
LE329
LE279
LE337
LE258
LE246
LE295
LE254
LE255
LE276
LE298
LE275
LE326
I campioni colore sono da considerarsi puramente indicativi, non essendo possibile garantire una riproduzione a video che sia del tutto fedele all'originale, e non sostituiscono l'uso dei campionari reali in caso di ordine. La qualità del colore dipende dal sistema usato per la visualizzazione del sito e può risultare diversa da apparecchio ad apparecchio. Le trame sono a volte ingrandite per permettere una migliore visualizzazione dei materiali.