Monaco Yacht Show 2019

Monaco, settembre 2019. Paola Lenti parteciperà anche quest’anno al Monaco Yacht Show, il prestigioso appuntamento con il mondo della nautica in programma a Monte Carlo dal 25 al 28 settembre 2019. L’azienda allestirà il suo personale spazio espositivo, dove saranno presentate molte delle novità del recente Fuorisalone di Milano – tra le quali le sedute componibili Walt di Francesco Rota – e le terrazze affacciate sulla Parvis Piscine, arredate con novità e prodotti storici di collezione.
Come tradizione e in collaborazione con Sabrina Monte-Carlo, distributore ufficiale del marchio nel Principato, Paola Lenti vestirà l’Upper Deck Lounge, la zona d’incontro e di relax più esclusiva della manifestazione, che quest’anno propone ai visitatori anche un’importante area esterna. Paola Lenti si riconferma punto di riferimento per l’arredamento indoor e outdoor nei settori della nautica e dello yachting, che premiano così la sua costante ricerca della qualità e del comfort e l’accurata selezione dei materiali.
Al Monaco Yacht Show saranno presenti anche imbarcazioni realizzate da cantieri famosi, quali Sanlorenzo, Azimut Benetti, Overmarine, Ferretti, Heesen Yachts, Oceanfast, Feadship, Amer e Riva, marchi internazionali che hanno scelto per i loro lussuosi allestimenti le sedute, i tappeti e gli accessori delle tante collezioni Paola Lenti.

Foto: © Yvan Grubski – Sabrina Monte-Carlo
MYS 2019
GALA DES OCEANS 26.09.2019
courtesy Sabrina Monte-Carlo

Upper Deck Lounge Parvis Piscine PP32
Port Hercules, Monaco
Quai Antoine 1er
da mercoledì 25 a venerdì 27 settembre
dalle 11.00 alle 19.30
sabato 28 settembre
dalle 11.00 alle 19.00

Per ulteriori informazioni:
Paola Lenti srl
press@paolalenti.it
T. +39 362 344587