NEWS

Harbour vince il Red Dot Award 2021

Il sistema di sedute Harbour, disegnato da Francesco Rota, vince il Red Dot Award 2021 nella categoria Product Design, il prestigioso premio istituito nel 1955 e assegnato ogni anno ai migliori prodotti di design presentati nel corso dell’anno precedente.

Una giuria internazionale, composta da oltre 50 esperti legati al mondo del design, seleziona tra migliaia di candidature provenienti da ogni parte del mondo e appartenenti ai settori più diversi i migliori prodotti e ne valuta gli aspetti di innovazione, fruibilità, qualità formale e sostenibilità.

Un classico contemporaneo, la serie Harbour è disegnata all’insegna dell’eleganza e del comfort. L’ampia libertà compositiva, la scelta di materiali e tessuti esclusivi e sostenibili, come il tessuto Maris che riveste la struttura e Aerelle® Blue che riempie i cuscini, sono i caratteri distintivi di questa collezione, nata dall’incontro tra innovazione, creatività e tradizione artigianale italiana.

I progetti premiati saranno nuovamente parte della tradizionale mostra collettiva che sarà allestita presso il Red Dot Design Museum di Essen che sarà aperta al pubblico dal prossimo 21 giugno.

Per ulteriori informazioni: Paola Lenti srl – press@paolalenti.it – T. +39 0362 344587